OTTIENI UN PREVENTIVO
Richiesta non vincolante!
image Villa ORSOGRIGIO

Parco

Suite di lusso e cucina gourmet tra le montagne delle Dolomiti

...La cosa più curiosa nell'entrare in quel giardino era che, in realtà, di giardino non si trattava. Esso ne replicava le sembianze, con viva vegetazione e continuo scorrere d'acqua.
Lo si sapeva, ma era difficile accettarlo: non giardino, bosco. E non un bosco, ma il mio, personale, inaccessibile al resto del mondo ...

Parco privato di Villa ORSOGRIGIO Suite & Gourmet

Quando si parla di Trentino si parla anzitutto di natura meravigliosa, soprattutto in Val di Non.

Il grande parco privato di ORSOGRIGIO Suite & Gourmet è perfetto per chi desidera rilassarsi in tranquillità, godendo di un’assoluta privacy.
 

Le caratteristiche del parco

Il parco si colloca al confine di un bosco che si estende per chilometri, fino alle pianure dell'Alto Adige. Alberi di frutta antica sono piantati tutt'intorno, e all’interno del parco si ammirano limoni, meli, peschi e rose, rose ovunque.

Per ogni camera, un giardino privato!

Qui ti aspetta molto più di una vacanza in hotel lusso, ma proprio un’esperienza unica: pensa per esempio che nel parco si trovano 10 giardini segreti, uno per stanza, indipendente e autonomo rispetto al resto. Un paradiso dentro al paradiso.

Parco privato di Villa ORSOGRIGIO Suite & Gourmet Parco privato di Villa ORSOGRIGIO Suite & Gourmet Parco privato di Villa ORSOGRIGIO Suite & Gourmet Parco privato di Villa ORSOGRIGIO Suite & Gourmet

Offerte Speciali

Visualizza Tutte le Offerte Speciali

L'hotel perfetto
Bastano queste due semplici parole per riassumere cosa significhi soggiornare a Villa Orsogrigio. Io e la mia compagna siamo ritornati per una piccolissima vancanza dal 22 al 23 luglio, dopo un primo soggiorno nei mesi invernali e dopo esserci innamorati di questo magnifico hotel. Mi ritrovo "costretto" ad assegnare solamente 5 punti; già, solamente, perché la Villa ne meriterebbe molte di più! Nessuna struttura che ho avuto modo di visitare, nemmeno tra i 5 stelle, ha come obiettivo il benessere, il relax ed in generale la famigliarità con il cliente come la Villa Orsogrigio. Tutto il personale ha come unico scopo quello di regalare all'ospite un soggiorno indimenticabile. Al nostro arrivo subito siamo stati accolti con una bellissima sorpresa: un piacevole upgrande di camera rispetto alla prenotazione iniziale. Ci siamo goduti la meravigliosa suite Alcova, abbiamo sfruttato il bellissimo giardino che d'estate si trasforma e ci siamo rilassati sulle simpatiche sdraio gonfiabili posizionate nel laghetto, accogliendo con piacere la frescura dell'acqua in questi giorni caldi. Ci è stato offerto anche un meraviglioso tagliere di salumi con una bottiglia di buon prosecco come aperitivo. Riserverò allo spazio del ristorante i miei elogi, ma anche per quanto riguarda questo aspetto il livello si conferma massimo. Non vediamo l'ora di ritornarci, magari per un soggiorno leggermente più lungo. Una nota di pregio la voglio mettere anche per quanto riguarda i prezzi. Essendo un 5 stelle, chiaramente non è un hotel economico, ma in rapporto alla qualità eccezionale dell'offerta ritengo che il prezzo richiesto sia più che onesto! Chiudo la mia recensione invitando chiunque la legga ad ignorare chi afferma di aver trovato pecche nell'accoglienza al cliente (pochissimi in realtà, ma è un qualcosa che davvero mi sorprende!). Ognuno è ovviamente libero di pensare come vuole, ma tra tutti i pregi della Villa Orsogrigio il migliore è sicuramente l'attenzione massima verso ogni singolo ospite. Grazie di tutto e a presto! "
|
22/08/2019
logo 5stelle ORSOGRIGIO Suite & Gurmet
Villa ORSOGRIGIO
Via Regole, 12 38010 Ronzone (TN), Italia
Villa ***** Tel. +39 0463880559- Fax +39 0463880589
Ristorante Tel. +39 0463 880625 - Fax +39 0463 880634
info@orsogrigio.it
Privacy Policy - Cookie Policy
logo Melinda Val di Non logo Trentino