dal 21 Febbraio 2015 fino al 30 Aprile 2015
Una vacanza all'insegna del relax e della scoperta della Val di Non.
dal 10 Aprile 2015 fino al 26 Aprile 2015
Prenota una Deluxe con upgrade gratuito in Suite Palco!
dal 28 Dicembre 2014 fino al 28 Maggio 2015
Con una cena di - Cristian Bertol - in Deluxe Lauretta -
BOOKING ONLINE
Arrivo:  
Partenza:
Invia Richiesta
Persone:
[ reset Desktop position ]
Foto di: Nadia Baldo

CRISTIAN BERTOL

Due gemelli. Non diversi, non semplicemente.
Qualcosa in più: qualcosa di forte li unisce.

CRISTIAN BERTOL cucina.
Cucina dal 1984, quando, a soli 11 anni, il padre lo volle al suo fianco durante i primi anni di gestione del ristorante. Inizia così la sua storia, storia che continua tuttora, storia che è diventata la stessa di ORSOGRIGIO ristorante.

Cristian studia in Trentino, ma presto amplia i suoi orizzonti e volge lo sguardo fuori regione. Fra il 1990 e il 1992 lavora in Lombardia, Veneto e Toscana accumulando competenze in ristoranti di assoluto rilievo nazionale e internazionale.

L’esperienza italiana si rivela presto proficua: a 18 anni varca i confini nazionali e dà inizio a una serie di interventi professionali di assoluta rilevanza. Sono gli anni di Parigi, New York e Miami, di Goteborg per la Famiglia Reale svedese, del Brasile, del Cile, della Colombia e dell’Argentina, di Salisburgo e dei corsi per l’alta società austriaca a Vienna e Strasburgo, delle collaborazioni con Gualtiero Marchesi e della cucina per Henri Chenot.

Dal 2001 entra a far parte con l’età minima ammessa dei Jeunes Restaurateurs D’Europe restando tuttora assieme al gemello Renzo parte del team più giovane di tutta l’Europa.
Dal 2007 è ospite fisso del programma RAI “La prova del cuoco”.

Passione

Scopri il nuovo libro di Cristian Bertol
"La prova del Cuore"